Villa Grazia di Sicilia dal 1910
L'azienda olearia vivinicola Arcanà nasce nel 1910 ad opera del fondatore “Nonno” Giuseppe Arcanà, essa rappresenta la naturale trasformazione di un'azienda familiare. Attualmente è condotta direttamente dai figli Andrea e Stefano.
IOGA è un'azienda storica, ben radicata nel territorio Messinese con sede in Via Legnano n°25 (stabilimento produttivo) e Viale Regina Elena n°85 (uffici clienti).
I metodi utilizzati sono quelli tradizionali che consentono di raggiungere l'importante obiettivo della qualità e genuinità del prodotto. L’impresa IOGA dedica gran parte della sua value proposition al settore vitivinicolo, da qui nasce la linea Villa Grazia di Sicilia, stanziando la sua attività produttiva in Sicilia dove la vite ed il vino legano le generazioni l’una all’altra tra loro e disegnano il paesaggio, l’azienda continua a proporsi ancora oggi come punto di riferimento imprescindibile: l’espressione di una cultura del vino che nasce dalla terra, dal vigneto, e si affina grazie al lavoro e alla creatività degli uomini.
seguici sui social network ed iscriviti alla nostra newsletter